lunedì 15 luglio 2013

Nuova veste

Come preannunciato nel precedente post, e dopo un lavoraccio (ripercorrere e ri-taggare più di 300 post...e non ho ancora finito: mi sono accorta che, causa probabilmente il trasferimento da Splinder a Blogger, molti post non hanno le immagini o hanno cambiato carattere quindi mi tocca rimettere tutto a posto!), ecco le novità di cui vi avevo anticipato.
Come vedete "Dal romanzo al film" è rimasto come tag;  ho classificato i film in base al genere o al tipo (commedia, drammatico, romantico, fantasy, horror ecc), ho riservato alcune sezioni a classici (di ogni nazionalità) e cinema italiano, ho raggruppato i miei preferiti sotto il tag omonimo, ho aggiunto "sceneggiati e fiction" e "telefilm2 per la parte dedicata alla Tv, ho segnalato gli orrori tv e cinematografici con i tag "orrifilm" e "orritv" (nel blog sui libri invece ci sono gli "orrilibri"...), e ho creato due sezioni: "colpo di fulmine" per prodotti tv che mi sono particolarmente piaciuti, e "colpo di sonno" (ispirato all'omonima rubrica su Ciak) per quei film che non rientrano negli orrori ma che, comunque sia, consiglio di evitare.
Ho aggiunto anche la parte "tutti al cinema!", dove segnalo di volta in volta i film che ho visto al cinema.
A parte qualche altro perfezionamento, da ora la veste del blog sarà questa; se avete altri consigli proponete pure!

Nessun commento:

Posta un commento