mercoledì 22 ottobre 2014

Il cacciatore di ex (The Bounty Hunter),2010

 Regia di Andy Tennat, con Gerard Butler(Mylo Boyd), Jennifer Aniston (Nicole Cassidy), Dorian Missick (Bobby), Christine Baransky (Kitty Cassidy).

La giornalista Nicole Cassidy, fiutando l’occasione della sua vita lavorativa (ovvero un misterioso suicidio dietro cui si nasconde ben altro), non si presenta in tribunale dove era stata convocata per oltraggio a pubblico ufficiale, preferendo inseguire alcuni indizi sulle giusta pista da seguire. E  viene quindi dichiarata fuorilegge.
Sulle sue tracce viene messo un cacciatore di taglie, che guarda caso è proprio Mylo Boyd, l’ex marito di Nicole, al quel non pare vero di poter mettere le manette alla donna che lo ha fatto soffrire.
Così infatti avviene, ma sulla strada del ritorno Mylo viene coinvolto da Nicole suo malgrado nelle indagini, e decide di aiutarla…





Ero andata al cinema a vedere questo film non proprio convintissima, anzi, diciamo pure che l’ho scelto perchè avevo voglia di andare al cinema e tra tutti i film di questo periodo mi è sembrato l’unico passabile!
E invece non ne sono rimasta delusa, anzi: è una commedia molto gradevole, romantica e frizzante, che riprende il canovaccio dei due ex litigiosi ma ancora innamorati, che lo scopriranno  nel corso della storia, mentre agli spettatori è ben evidente da subito.
La storia è prevalentemente romantica anche se condita di giallo, e i protagonisti Jennifer Aniston e Gerard Butler funzionano molto bene come coppia; lui poi, nonostante sia lontano anni luce dalla forma sfoggiata ne IL FANTASMA DELL’OPERA, è uno che  “fa sangue”.E tanto anche, inspiegabilmente almeno per me…
Non ho molta voglia oggi di scrivere, la recensione termina qui ma sappiate che ve lo consiglio, vale davvero la pena di vederlo!






Nessun commento:

Posta un commento