domenica 17 agosto 2014

Anarchia- La notte del giudizio dei blog




Con un bel po' di ritardo (in rete è già stata fatta due settimane fa circa) aderisco anche io a questa §"notte del giudizio dei blog" con lo scopo principale di togliermi vari sassolini dalla scarpa, sopratutto visto che ora il mio blog-diario è ormai chiuso. La regola è molto semplice:  24 ore a partire da questo momento in cui ognuno è libero di esprimere sui propri blog, pagine social, Facebook, Twitter  tutto il suo odio nei confronti di ciò che vuole, senza incorrere in alcuna sanzione legale.



Vaffa.....a quel bastardo che ha avvelenato il cane di mia sorella!!!


Vaffa.....alla corte europea che ha decretato che si viola un diritto importantissimo vietando la fecondazione eterologa...e così saremo costretti a introdurre questo abominio anche in Italia, e pure gratis!!! Sono talmente disgustata....


Vaffa....a quelli che "se sei contro l'eterologa sei cattolico, bigotto,razzista, antifemminista  e omofobo!": non occorre essere religiosi per essere contrari a certe cose!

Vaffa....a quelli che vanno al cinema e continuano ad accendere telefonini per andare su FB, guardare l'ora, farsi i selfie, riprendere il film e quant'altro....basta statevene a casa vostraaaaaaaa!!!


Vaffa...al precariato e alla disoccupazione!

Vaffa a Emule, che funziona un giorno sì e 29 no.

Vaffa... al maltempo di quest'estate: volevo fare un sacco di gite e invece nisba, e l'unica settimana al mare dopo tanti anni è stata rovinata, dato che ho fatto ben UN GIORNO E MEZZO di sole!!

Vaffa... alle iscritte del gruppo FB :"Maschilista Di Merda" (MDM): un gruppo di femministe fanatiche che non fanno altro che insultare pesantemente chiunque non la pensi come loro!

Vaffa... al mio brutto corpo e ai miei kg di troppo!!!

Vaffa.... a Vasco Rossi: da sempre il cantante più brutto, cretino e insopportabile!


Vaffa... agli animalisti: i motivi come sempre sono noti!

Vaffa...  a chi mi vede solo come un fantasma obeso; anche se in effetti è vero.

...mi fermo qui: avrei un sacco di altri vaffa...ma penso che questi possano bastare!





4 commenti:

  1. Tiziana mia, la cosa più orripilante ( e ce ne sono molte) forse perchè è la prima dell'elenco , è l'atto vigliacco dia avveleare un essere indifeso come il cane di tua sorella...
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella, alla fine ho appena saputo che non era un avvelenamento ma una forma grave di anemia; oggi laportavano all'ospedale dei cani per fare una trasfusione....comunque grazie della tua gentilezza!!!
      E ovvio che il "vaffa" a quelli come commettono queste azioni ignobili rimane comunque valido!

      Elimina
  2. grande che hai partecipato alla mia iniziativa. il mio vaffa day personale :)

    e il vaffa a vasco lo condivido in pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anni fa quando ci fu il primo "V-Day" sul vecchio blog avevo postato un post sullo stesso tono; peccato non poter rintracciarlo, sarebbe interessante vedere se ci sono ancora cose in comune...il vaffa a Vasco sicuramente, non l'ho mai sopportato!!!

      Elimina