L'anno scorso abbiamo tutti salutato il 2020 con un sospiro di sollievo e la speranza che il 2021 peggio di così non poteva essere; diciamo che le speranze collettive e le mie personali si sono avverate solo a metà.
Per quanto mi riguarda, i problemi sul lavoro continuano in uan scuola diversa ma con situazione altrettanto pesante di quella dell'anno scorso.
A livello di salute, anno decisamente negativo: risolti parzialmente i problemi dell'anno scorso, ne sono spuntati altri che a distanza di mesi non si riesce a identificare; oltretutto anche mia mamma e mia sorella stanno avendo problemi di salute molto seri, per questo l'attuale situazione sanitaria mi fa preoccupare ancora di più
Livello personale: situazione non pervenuta, ma comunque ho iniziato un percorso che spero mi possa aiutare in qualche modo se non a cambiare la mia vita, perlomeno ad accettare ciò che non può essere cambiato. La strada comunque è ancora lunga, problemi vecchi di decenni non si possono risolvere in poco tempo.
Insomma le uniche cose positive di quest'anno sono stati i vaccini e il ritorno al cinema dopo un anno e mezzo...un po' poco anche per i miei standard non altissimi.
Per quanto riguarda le mie visioni cinematografiche e non, l'unico colpo di fulmine di quest'anno è stata la serie tv "Il commissario Ricciardi" con relativi libri, per il resto ho visto cose belle e cose meno belle ma poco di entusiasmante.
Ecco la mia classifica 2021, come sempre non in ordine di preferenza:
- Il commissario Ricciardi (serie tv)
- Come un gatto in tangenziale- Ritorno a Coccia di Morto;
- Qui rido io;
- Vita da Carlo (serie tv)
- The crown 4 (serie tv);
- Alfredino- Una storia italiana (serie tv);
- Alida (documentario)
- La soffiatrice di vetro.
Buon anno a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento