venerdì 21 settembre 2012

Tutti al cinema con Barbie parte II

Prosegue la carrellata dedicata alla Barbie da collezione che riproducono personaggi del cinema...

I protagonisti de IL MAGO DI OZ






La malvagia strega dell'Est





C'è anche la buona strega dell'Ovest e i mastichini.


GREASE



Sandy




Rizzo



Francy




Sandy nella parte finale del film.

Ci sono anche Sandy in versione Cheerleader, nella scena del ballo scolastico e altre due Pink Ladies.

LIZ TAYLOR



In Il PADRE DELLA SPOSA



In CLEOPATRA



TWILIGHT

Edward e Bella



Alice Cullen



Jane





Devo confessare che uno dei miei desideri è quello di collezzinarle tutte, purtroppo causa spazio, prezzi e per il fatto che molte sono difficilmente trovabili, se non su E bay, credo che sarà già tanto se riuscirò ad averne una.
Le mie preferite sono quelle di Audrey Hepburn (ovviamente), Rossella O'Hara col vestito di Tara, le due Sandy di "Grease"e Grace Kelly in "Caccia al ladro".
In effetti su E bay ne ho anche trovate alcune che costano sui 30 euro, chissà che al mio compleanno.....


1 commento:

  1. qualche anno fa ero andata a vedere una mostra di barbie: mi era piaciuta tantissimo!
    quante cose si possono imparare da una barbie!

    RispondiElimina